Pubblicazioni

• “In viaggio con borse … di studio” (2019). Il volume racconta la storia dei ragazzi che hanno partecipato al progetto Borse di studio del 2019 – volto sostenere negli studi dei giovani universitari, capaci ma con difficoltà economiche – dando a loro la parola e riportando le loro impressioni e i loro ricordi. Edito da Elio de Rosa Editore, pagine 116, realizzato con il contributo scientifico della Fondazione Fare Chiesa e Città.
  • “Donnaregina Vecchia” (2018). Pubblicazione del catalogo del complesso di Donnaregina Vecchia. Il Museo Diocesano ha acquisito dal 1912 il complesso di Donnaregina Vecchia di proprietà comunale che ha consentito la ricostruzione della fisionomia di un’istituzione che ha fatto la storia della città e della Chiesa di Napoli. Edito da Elio de Rosa Editore, realizzato con il contributo scientifico della Fondazione Fare Chiesa e Città.
  • Il senso del sacro. Una sfida all’arte contemporanea” (2018). Edito da Elio de Rosa editore, realizzato con il contributo scientifico della Fondazione Fare Chiesa e Città.
  • Il senso del sacro. Tra fragilità e incompiutezza dell’umano”. Seconda edizione (2019). Edito da Elio de Rosa editore, realizzato con il contributo scientifico della Fondazione Fare Chiesa e Città.
  • Capolavori dai Musei Vaticani a Donnaregina. Puossin a Napoli” (2019). Edito da Elio de Rosa editore, pagine 63, realizzato con il contributo scientifico della Fondazione Fare Chiesa e Città.